Riassunto

dfsf
Vendo ricambi usati testati di molte auto.
Ecco alcuni esempi: Jaguar s-type 2.7D 2004

Fiat 1100 auto d'epoca, da restaurare

mercoledì 12 novembre 2008

Piante carnivore... che passione!!!

Inizio con le piantine speditemi da Lariola, arrivate in un bel pacchetto difficile da confondere






Piante di Bran80



Nepenthes


Dopo qualche giorno































Garden

Sarracenia x leucophylla hybrid B










Vista d'insieme anche se non faceva proprio caldissimo... ho messo abbastanza acqua per fare assestare bene la torba




Piante di fonta.78









Una delle mie piante preferite il Cephalotus follicularis, vedremo quanto mi durerà...



Altro garden

Rebecca soper, ma attenzione non è tutta mia la devo dividere con Morghanina...

1 commento:

Morghana ha detto...

Prrrrrrrrrrrrrrr sono più belle le mie anche se ne ho di meno (linguaccia)... Ciau!